LA BIOSICUREZZA NEGLI ALLEVAMENTI DEI BOVINI DA LATTE E CARNE
Questo webinar è stato cancellato.
A riguardo
***************EVENTO ANNULLATO*************
****Ci scusiamo per quanti hanno ricevuto una comunicazione di riattivazione in data 31 dicembre*****
Le sfide che attendono il settore della sanità e il comparto agroalimentare si sono fatte negli anni sempre più complesse. Il benessere animale, l'uso di farmaci, l’utilizzo del macello come osservatorio epidemiologico e la biosicurezza, al pari dei rischi sanitari ad essa legati, risultano sempre di più connessi tra loro rendendo di fatto necessario un approccio integrato.
Proprio a questo scopo è orientato "ClassyFarm", un sistema integrato finalizzato alla categorizzazione dell’allevamento in base al rischio. È una innovazione tutta italiana che consente di facilitare e migliorare la collaborazione e il dialogo tra gli allevatori e l’autorità competente, per elevare il livello di sicurezza e qualità dei prodotti della filiera agroalimentare.
Durante le presentazioni dei relatori, i partecipanti potranno fare domande ai relatori e sottoporre casi pratici o quesiti tecnici.
Tutti i partecipanti potranno richiedere un abbonamento saggio in omaggio alle testate di Produzione&Igiene Alimenti o Scienza e tecnica Lattiero casearia.
Quando
Sabato, dicembre 31, 2022 · 4:00 p.m.
Rome (GMT +1:00)