Quali progressi sono stati fatti?
Nel contesto normativo odierno, il procurement è chiamato a rispondere con prontezza alla direttiva CSR3D, che mira a rendere i processi aziendali più efficienti, sostenibili e conformi agli standard più elevati.

Partecipa a questa breve sessione online per esplorare, insieme a PwC Italia, i progressi realizzati fino ad oggi dalle aziende italiane ed europee in materia della normativa CSR3D. Durante la sessione online, analizzeremo i traguardi già raggiunti, i benefici tangibili che questa metodologia porta nelle pratiche di procurement e le aree che necessitano ancora di sviluppo per garantire un'implementazione completa e di successo.

Di cosa parleremo:

- Obblighi e responsabilità: come il procurement può rispondere alle nuove direttive.
- Progressi aziendali realizzati: i risultati concreti raggiunti da organizzazioni italiane e non solo.
- Benefici dell’integrazione del CS3D: come migliorare la gestione dei fornitori e stabilire criteri di valutazione lungo tutta la catena di approvvigionamento.
- Prossimi passi per una piena adozione: best practice e strategie per superare le sfide ancora aperte.

A chi si rivolge?

Questo webinar è pensato per professionisti del procurement, manager della supply chain e responsabili del sourcing strategico che desiderano comprendere meglio la direttiva CSR3D e trarre vantaggio dalle innovazioni che essa introduce.
  • 1730369569-d95b15b5719252cb
    Andrea Cozzi
    Country Sales Manager - Ivalua
  • 1730369669-dbb1795971bd7546
    Francesco Bandolin
    Partner - PwC Italia